martedì 14 maggio 2019

DARIO RECCHIA CONFERMATO GENERAL MANAGER DELLA DINAMO BASKET BRINDISI

La Dinamo Basket Brindisi è lieta di annunciare che Dario Recchia ricoprirà il ruolo di General Manager anche per la stagione 2019/2020.

Grande appassionato e conoscitore di pallacanestro, corrispondente per il sito nazionale pianetabasket.it, Dario è entrato nella famiglia Dinamo nel 2016 occupandosi dell’ufficio stampa. Nel 2017 la Società decide di affidargli l’incarico di Direttore Sportivo: la stagione culminerà con la promozione in Serie D.

Dallo scorso anno ricopre il ruolo di General Manager: la riconferma della carica anche per la prossima stagione è la naturale conseguenza dell'ottimo lavoro svolto nel corso di questo triennio a beneficio della Dinamo Basket Brindisi.

Dario Recchia sarà il collante della Società tra staff tecnico e dirigenziale, incarnando al meglio lo spirito Dinamo.

La conferma del G.M. Recchia dimostra la forte determinazione della Società nel voler programmare al meglio la prossima stagione per farsi trovare pronta ai nastri di partenza.
 
 
 
 
 
 
 
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it