domenica 19 maggio 2019

Ostuni. Presìdi del libro ospita due tra gli autori più rappresentativi dell’attuale panorama letterario italiano, Giulio Perrone e Nadia Terranova.

L’associazione I Presìdi del libro di Ostuni insieme alla Confraternita del Carmine, La Bottega del libro di Ostuni, la Tenuta AmOstuni B&B ha previsto due incontri per martedì 21 e sabato 25 maggio,  con due tra gli  autori più rappresentativi dell’attuale panorama letterario italiano, Giulio Perrone e Nadia Terranova. Entrambi gli incontri si svolgeranno presso la Chiesa della Madonna del Carmine alle ore 18:00. 

“L’amore finché resta è la terza prova d’autore per Giulio Perrone, pubblicato da HarperCollins Italia, dopo L’esatto contrario (2015) e Consigli pratici per uccidere mia suocera (2017), usciti entrambi per Rizzoli

L’autore è anche editore della casa editrice che porta il suo nome. Il libro narra la storia di un uomo che superate diverse traversie ritrova il  significato più profondo del suo essere.  

Nadia Terranova è una delle autrici più apprezzate e originali  dell’attuale panorama letterario italiano. Nata a Messina , vive a Roma e col romanzo che sarà presentato il 25 maggio a Ostuni è in corsa per il Premio Strega 2019 con il suo“Addio Fantasmi”.

Una casa tra due mari, il luogo del ritorno. Dentro quelle stanze si è incagliata l'esistenza di una donna. Che solo riattraversando la propria storia potrà davvero liberarsene. Nadia Terranova racconta l'ossessione di una perdita, quel corpo a corpo con il passato che ci rende tutti dei sopravvissuti, ciascuno alla propria battaglia.
Venerdì 30 agosto (ore 19.30) in programma una visita guidata al Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it