venerdì 31 maggio 2019

Mesagne. Arrestato 18enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente

Arrestato 18enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di stupefacente, rinvenuta marijuana in un tino di plastica collocato sul terrazzo, sequestrata anche la somma 1.400,00€ in contanti.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno tratto tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente S. D.  34enne del luogo. Gli operanti, nell’ambito di un’attività tesa ad infrenare lo spaccio delle sostanze stupefacenti nel comune di Mesagne, hanno provveduto a effettuare una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 18enne. 

Alla presenza della madre, i Carabinieri hanno rinvenuto sul lastrico solare, al quale si accede dalla camera dell’arrestato, in un tino di plastica alcune buste con all’interno 65 grammi di marijuana e due bilancini di precisione. Oltre allo stupefacente, nella disponibilità del giovane è stata rinvenuta la somma contante di 1.400,00 €, sottoposta a sequestro. L’arrestato, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
 
 
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it