venerdì 7 giugno 2019

ENTRA NEL VIVO IL PROGRAMMA DELLA REGATA “BRINDISI – CORFU”

Entra nel vivo il programma degli eventi della 34^ edizione della Regata internazionale “Brindisi-Corfu”.

Domani, sabato 8 giugno, apre i battenti il “Villaggio della Regata” sul Lungomare Regina Margherita.

Alle ore 9.00, sul piazzale Lenio Flacco, su iniziativa dell’Aurora Brindisi, si svolgerà il 1^ Torneo regionale di basket “Città di Brindisi”.

Alle ore 11.00 appuntamento con le Giornate Veliche “Bocche di Puglia”.

Alle ore 18.30, sul Lungomare Regina Margherita e nell’ambito degli eventi organizzati dalle Donne della Vela, si svolgerà l’iniziativa “Abbracci Gratis”.

(“Abbracci” diventa sempre più virale ed è finalizzato ad accorciare le distanze fra tutti noi. Quando abbracci uno sconosciuto non gli chiedi prima come si chiama, da dove viene, chi è, a chi appartiene, a quale colore politico, a quale razza, non gli guardi il colore della pelle, non ti interessa la sua religione, il sesso, ecc. Abbracci e basta, chiunque esso sia).

Infine, alle ore 21.00, sul Lungomare Regina Margherita, concerto del Gruppo musicisti Accordi abili “Emotion”.

Nel frattempo, il Lungomare brindisino comincia a splendere grazie alla presenza delle prime imbarcazioni che parteciperanno alla Brindisi-Corfu e che sono ormeggiate proprio nei pressi del Villaggio della regata.
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it