venerdì 7 giugno 2019

VERTICE SULLA CRISI – GENTILE (CNA): BENE IL VERTICE IN PREFETTURA, MA E’ NECESSARIO ANDARE OLTRE

“L’iniziativa assunta in tempi-record dal Prefetto di Brindisi per individuare soluzioni praticabili alla crisi in cui versa il territorio della provincia di Brindisi è senza dubbio utile e lodevole. Stamane, infatti, abbiamo avuto la possibilità di interloquire con il Sottosegretario al Lavoro ed alle Politiche Sociali Claudio Durigon e con il prof. Pier Giuseppe Otranto in rappresentanza del Ministero dello Sviluppo Economico. E’ stata una occasione importante per sottolineare la gravità della situazione e per chiedere con forza l’intervento del Governo”.

Lo ha dichiarato il Presidente della CNA Franco Gentile al termine dell’incontro.

“E’ evidente, in ogni caso – ha aggiunto Gentile – che bisogna andare oltre i vertici in Prefettura. Il vero obiettivo era e rimane l’apertura di un tavolo di crisi su iniziativa della Presidenza del Consiglio ed a cui dovranno essere presenti i rappresentanti dei Ministeri del Lavoro, delle Infrastrutture, dell’Ambiente, dello Sviluppo Economico, degli Interni e del Mezzogiorno. Solo in questo modo – ha concluso Gentile – potremo affrontare concretamente i problemi di Brindisi, verificando la disponibilità di risorse aggiuntive e sbloccando lungaggini autorizzative che paralizzano l’utilizzo di finanziamenti già disponibili”.
Nel cuore del porto interno, nell’area dell’ex Deposito Catene, accanto al piazzale inferiore del Monumento ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it