lunedì 10 giugno 2019

Completati i primi lavori sull’asfalto. In corso potenziamento dell’illuminazione pubblica

 Sono in corso ed in parte sono già terminati, alcuni importanti interventi che riguardano il settore Lavori pubblici. Nelle scorse settimane sono stati effettuati i lavori di rifacimento dell’asfalto che riguardano via Porta Lecce, via Provinciale per San Vito ed un tratto di viale Palmiro Togliatti, all’altezza di via Irpinia.

Sono in corso, invece, interventi sulla pubblica illuminazione che riguardano la sostituzione dei corpi luminosi nei quartieri Perrino e La Rosa. Sempre per l’illuminazione pubblica si sta provvedendo ad implementare quella di lungomare Regina Margherita, sul fronte mare, e saranno sostituite anche le lampade che erano stare asportate e quelle danneggiate all’interno di alcune aiuole.

Si sta lavorando anche sul rifacimento dei marciapiedi al quartiere Sant’Elia e, non appena terminati questi lavori, si realizzerà il collegamento pedonale tra via Cappuccini e l’ospedale Perrino. Si tratta di un’opera importante che permetterà ai cittadini di raggiungere l’ospedale attraverso un passaggio pedonale dedicato.

“La città ha bisogno di tanti interventi - spiega l’assessore ai Lavori pubblici Elena Tiziana Brigante - e stiamo lavorando senza sosta per garantire a tutti i quartieri la stessa attenzione. Per via Porta Lecce e via Provinciale per San Vito abbiamo imposto lavori notturni affinché i cittadini non avessero disagi per la viabilità e, quando saranno terminati i lavori di Aqp, faremo lo stesso anche per rifare il manto stradale in via del Mare”.

 

 

L’associazione Espressioni d’Arte promotrice di una serie di incontri dal titolo “la scienza racconta ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it