lunedì 10 giugno 2019

La Associazione Le Colonne partecipa alle Giornate Europee dell’Archeologia 2019.

“Dialoga con l’archeologa” è la prossima iniziativa della Associazione Le Colonne che si terrà dal 14 al 16 giugno 2019, nell’ambito delle “Giornate Europee dell’Archeologia 2019”, presso la Palazzina del Belvedere - Collezione Archeologica Faldetta, sul Lungomare di Brindisi.

La dott.ssa Claudia Di Cera, alle ore 17, presenterà alle famiglie, ai ragazzi o agli appassionati di storia, il mestiere dell’archeologo.

Questa manifestazione, giunta al decimo anno, è promossa dal Ministero della Cultura in Francia che affida a Inrap, l’Istituto nazionale di ricerca archeologica preventiva, il coordinamento e la promozione in tutta l’Europa.

Tutti gli attori del mondo dell'archeologia si mettono all’opera per far scoprire al pubblico i tesori del patrimonio e i retroscena di questo settore.

Pertanto, le Giornate Europee dell’Archeologia rappresentano l'occasione per sensibilizzare e avvicinare l’opinione pubblica europea all'archeologia e sulle sue implicazioni. 
 
Francesco Recchia presenta il suo libro dal titolo “Nel silenzio della notte”, pensieri, racconti e poesie. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it