martedì 11 giugno 2019

Per il sesto anno consecutivo ritorna in Ostuni: Librinfaccia

Per il sesto anno consecutivo ritorna in Ostuni: Librinfaccia – Culture condivise, format che da sei anni seleziona libri e apre ad importati tematiche, dalla narrativa alla saggistica. 
Tutto a consumo zero di carta e di denaro pubblico. Una manifestazione che si regge esclusivamente sulla sussidiarietà tra privati. 

Da Chef Rubio (estate 2014) ad oggi più di sessanta eventi all'attivo, tra la Fabbrica in inverno e le piazze in estate, con l’obiettivo di portare il mondo al centro del villaggio. La location della nuova rassegna ancora non è stata svelata, ma l'ideatore Beppe Moro assicura che sarà in linea con l'originalità dei luoghi – non convenzionali – scelti finora. 

Quest'anno in rassegna Librinfaccia propone nella prima parte della stagione estiva – ce ne sarà una seconda tra fine luglio, agosto e settembre – quattro nomi: 
Annalena Benini "I racconti delle donne" sabato 15 giugno 
Chicca Maralfa "Festa al trullo" giovedì 27 giugno 
Christian Rocca "Chiudete internet" venerdì 5 luglio 
Walter Veltroni "Roma" domenica 7 luglio 

Tutti gli eventi si terranno in prima serata alle ore 20. 
L'organizzazione assicura sui propri canali social la diretta live  
 
Francesco Recchia presenta il suo libro dal titolo “Nel silenzio della notte”, pensieri, racconti e poesie. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it