martedì 11 giugno 2019

Esito Consiglio provinciale di oggi

Il Presidente della Provincia di Brindisi,  Riccardo Rossi, ha presieduto, nell’aula consiliare dell’Ente, la seduta di consiglio provinciale dedicata anche al Programma di mandato fino al 2022.

Dopo un’attenta analisi e discussione sul Programma di mandato del Presidente, sono stati approvati tutti i punti all’odg, tra cui all’unanimità l’Atto di indirizzo per le nomine dei rappresentanti della Provincia in Organismi Vari,  l’adozione nuovo piano di  riassetto  organizzativo della Provincia di Brindisi con 10 voti a favore e 3 astenuti, la presa d’atto del nuovo Statuto Società per azioni “Aeroporti di Puglia” all’unanimità, anche all’unanimità il Piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie della Provincia di Brindisi, la conferma delle partecipazioni al Ciasu con 8 voti  a favore e 5 astenuti, all’unanimità la modifica disciplina di istituto di enfiteusi, e, infine, anche all’unanimità il riscatto leasing immobile scuola di Fasano. 

Prima dell’avvio della discussione in aula consiliare, si sono definiti i gruppi consiliari. Per la maggioranza, il Partito Democratico è formato dai consiglieri Ripa, Fanigliulo e Pace, e il gruppo “La Provincia con Rossi” è formato dai consiglieri Lolli, Salonna e Carone. Per le forze di opposizione, il gruppo della Lega con i consiglieri Balestra, Arianna Conte e Trinchera, il gruppo di Forza Italia con i consiglieri Miglietta e Santoro, e il gruppo di Fratelli di Italia con il consigliere Francescantonio Conte.
Nel cuore del porto interno, nell’area dell’ex Deposito Catene, accanto al piazzale inferiore del Monumento ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it