mercoledì 12 giugno 2019

Carovigno. Trovata alla guida della vettura del custode, arrestata.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto una 31enne residente a Carrara.

In particolare, alle ore 01:00, gli operatori della vigilanza del resort “Bahia” ubicato in quella località Pantanagiani, hanno segnalato la presenza di una persona a bordo di un’autovettura sospetta, Fiat Bravo, all’interno predetto villaggio. I Carabinieri giunti sul posto con l’ausilio del personale dell’Istituto di Vigilanza hanno bloccato la suddetta autovettura condotta dalla donna.

Da successivi accertamenti, è emerso che la stessa poco prima aveva asportato quel veicolo di proprietà di un 33enne luogo, da un parcheggio poco distante ubicato in località Specchiolla. Dopo il furto aveva girovagato per i vari lidi e allorquando è stata fermata ha riferito che aveva utilizzato il veicolo per spostarsi. Dopo le formalità, l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestata, al termine delle formalità, di rito è stata rimessa in libertà come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Venerdì 30 agosto (ore 19.30) in programma una visita guidata al Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it