mercoledì 12 giugno 2019

Lega Salvini Puglia Ostuni traccia il bilancio della campagna elettorale appena conclusa con la vittoria di Guglielmo Cavallo.

Il coordinatore cittadino della Lega Salvini Puglia Margherita Penta, traccia il bilancio della campagna elettorale appena conclusa con la vittoria di Guglielmo Cavallo.

“La Lega Salvini Puglia, è stata la forza politica che ha portato al successo nella Città Bianca la coalizione di centrodestra, sia nelle Europee che nelle Amministrative di Ostuni” – con queste parole la coordinatrice cittadina di Ostuni della Lega Salvini Puglia, Margherita Penta interviene subito dopo la vittoria del ballottaggio di Guglielmo Cavallo. “Abbiamo sostenuto con convinzione e con tenacia il nostro candidato dal primo turno fino alla vittoria di domenica scorsa ed i numeri ci danno ragione. Oltre cinquemila voti nelle europee sono state destinate al nostro partito, più di mille alla nostra lista alle comunali, questo è il dato chiaro che vede il nostro partito in Ostuni sostenere in pieno la linea nazionale del nostro leader di Matteo Salvini”.

“Il mio ringraziamento più grande – prosegue Margherita Penta - va sicuramente prima di tutto a tutti i nostri elettori, poi a chi ha creduto fortemente nel nostro progetto, il senatore Marti, tutti i candidati alle europee e alle amministrative. Oggi abbiamo la responsabilità in Europa con Casanova e Caroppo, al comune con i consiglieri Penta e Camassa, di dare risposte importanti ai cittadini che hanno scelto la Lega e soprattutto i propri candidati”.
 
Al termine della sua dichiarazione Margherita Penta ha sottolineato: “Adesso tocca noi, dopo aver sentito il candidato Domenico Tanzarella e rivolto a lui i migliori auguri, mi auguro che l’opposizione possa essere costruttiva e non distruttiva. Da oggi l’amministrazione tutta con a capo il sindaco Guglielmo Cavallo, i consiglieri e gli assessori che arriveranno nelle prossime settimane, saremo dalla parte di tutti i cittadini, nessuno escluso”.

Nella tarda mattinata di oggi è intervenuto anche il senatore Roberto Marti che in una nota ha dichiarato: “La vittoria di Ostuni è sicuramente una vittoria di prestigio per il nostro partito. Auguro al sindaco Guglielmo Cavallo, ai consiglieri ed a tutto il popolo della Lega Salvini Puglia di Ostuni di continuare a confermare, quanto di buono è uscito dalle urne delle Europee ed Amministrative”.

Margherita Penta Coordinatrice Cittadina Lega Salvini Puglia Ostuni
 
L’associazione Espressioni d’Arte promotrice di una serie di incontri dal titolo “la scienza racconta ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it