mercoledì 12 giugno 2019

Appello ai donatori: serve sangue di tutti i gruppi

Il Centro Trasfusionale di Brindisi comunica grave carenza di sangue nell’Ospedale Perrino. Chiunque sia nelle condizioni di donare può presentarsi presso il Centro già a partire dal pomeriggio di oggi. Si invitano anche Enti, Istituzioni, Aziende e Associazioni a divulgare l’appello perché la notizia raggiunga più persone.

Per donare è necessario avere età compresa tra i 18 ed i 65 anni, peso maggiore di 50 kg e non aver assunto farmaci antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici ed antistaminici negli ultimi 15 giorni. Si può donare anche dopo aver fatto una colazione leggera un’ora prima del prelievo.

Si ringraziano le Forze Armate che hanno già risposto all’appello del Personale del Centro Trasfusionale, in particolare l’Arma dei Carabinieri che ha contribuito prontamente con la presenza di oltre 15 volontari nella mattinata di oggi.
            
UFFICIO STAMPA ASL BR
Venerdì 30 agosto (ore 19.30) in programma una visita guidata al Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi con la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it