giovedì 13 giugno 2019

Ostuni. Spiagge sicure: 7 vigili a tempo determinato per la prossima estate

Entreranno in servizio nei prossimi giorni 7 unità di vigili urbani a tempo determinato che dal 15 giugno al 15 settembre affiancheranno gli agenti della Polizia municipale della «Città bianca» per l’esecuzione di servizi, incarichi, vigilanze e controlli sul terri-torio riferiti al progetto “Spiagge sicure”.

I contratti dei nuovi vigili, assunti a tempo determinato mediante lo scorrimento di una precedente graduatoria, saranno finanziati dal progetto “Spiagge sicure”, varato nei mesi scorsi dal Ministero dell’Interno per il quale il comune di Ostuni ha ottenuto un finanziamento di 42.000,00 euro. 

Obbiettivo principale del progetto è la lotta all’abusivismo commerciale che molto spesso sfocia nella contraffazione.  Al mattino i nuovi vigili saranno impegnati nella zona costiera, mentre nelle ore serali l’attenzione si sposterà nel Centro storico e zone limitrofe. 

I nuovi vigili hanno firmato il contratto a tempo determinato nella mattinata di oggi alla presenza del Sindaco, Guglielmo Cavallo e del dirigente dell’ufficio personale, Maurizio Nacci. “Un sincero augurio di buon lavoro” ha detto il Sindaco Cavallo incontrando i nuovi vigili “la sicurezza dei cittadini ed il rispetto delle regole è una delle priorità dell’amministrazione comunale che in questo caso utilizzerà dei fondi provenienti dal Ministero dell’Interno”. 
 
Venerdì 18 ottobre - ore 18 - visita guidata sul tema della presenza femminile nei monumenti, nelle iscrizioni e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it