lunedì 17 giugno 2019

Mesagne: deve espiare oltre 3 anni di reclusione per, favoreggiamento della prostituzione, rapina ed estorsione, reati commessi in provincia di Salerno fra il 2009 e il 2011, Arrestata.

A Mesagne, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Salerno, nei confronti di F. C., 40enne di origine brasiliana residente a Mesagne.

La donna deve espiare la pena residua di 3 anni, 3 mesi e 3 giorni di reclusione, per favoreggiamento della prostituzione, rapina ed estorsione in concorso, reati commessi a Capaccio e Agropoli, in provincia di Salerno, fra il 2009 e il 2011. La F. era stata arrestata dai Carabinieri di Agropoli, il 4 aprile 2011, in esecuzione di otto misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Salerno.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, erano state avviate nel mese di novembre del 2009 a seguito di una rapina con violenza sessuale commessa a Capaccio ai danni di due prostitute brasiliane. Gli otto destinatari delle misure cautelari personali sono stati tutti accusati di associazione per delinquere finalizzata all’immigrazione clandestina, al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, nonché di favoreggiamento di illecita permanenza nel territorio dello Stato di cittadini extracomunitari senza regolare permesso di soggiorno.

La F., all’epoca residente a Milano, è stata accusata anche di concorso in rapina e tentata estorsione ai danni di due prostitute. La donna, dopo le formalità di rito, è stata condotta nel carcere di Lecce, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 
Venerdì 18 ottobre - ore 18 - visita guidata sul tema della presenza femminile nei monumenti, nelle iscrizioni e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it