lunedì 17 giugno 2019

Francavilla Fontana: nel corso della notte, si aggira per la città con un coltello a serramanico in tasca, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato libertà, per il reato di porto ingiustificato di armi bianche, un 24enne del luogo.

In particolare, nel corso della notte del 15 giugno scorso, alle ore 03:00, durante un regolare controllo effettuato dai Carabinieri in piazza Dimitri di quel centro abitato, luogo segnalato di sovente, dai vari cittadini ivi residenti, come luogo di ritrovo di ragazzi che disturbano la quiete pubblica fino a tarda ora, il giovane ha attirato l’attenzione dei militari a seguito di un atteggiamento particolarmente sospetto avuto al momento del loro arrivo.

Infatti, ha provato ad eludere il controllo di polizia giudiziaria allontanandosi con passo svelto dal gruppo di ragazzi che erano presenti. Chiaramente la circostanza non è passata inosservata all’occhio dei militari. Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito occultato nella tasca dei pantaloni, nello specifico si tratta di un coltello a serramanico, con lama lunga sette centimetri, che è stato opportunamente sequestrato. 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it