martedì 18 giugno 2019

Domani riunione al Mise per decarbonizzazione

Nella giornata di domani, 19 giugno, si svolgerà presso il Ministero dello Sviluppo economico una riunione, di natura tecnica, sul tema della cessazione dell’uso del carbone per la produzione di energia elettrica.

Il tavolo interessa le zone Centro e Sud dove si trovano gli impianti di Torrevaldaliga Nord, Bastardo (Gualdo Cattaneo) e Brindisi Sud di proprietà di Enel e sarà analizzato anche il caso dell’impianto di Brindisi Nord della società A2A.

Interverrà un rappresentante di Terna che fornirà indicazioni tecniche sul processo di phase out dal carbone.

“Voglio precisare a tutti - spiega il sindaco Riccardo Rossi - che in questa prima riunione il Comune di Brindisi non sarà chiamato ad esprimere alcun parere né alcuna valutazione. Chiederemo che la prossima riunione si svolga a Brindisi alla presenza di rappresentanti di Mise e Terna e delle forze politiche, sindacali e di rappresentanza del territorio affinché si possano avere le informazioni utili per aprire un confronto in città su un tema così importante”.

 

Venerdì 18 ottobre - ore 18 - visita guidata sul tema della presenza femminile nei monumenti, nelle iscrizioni e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it