martedì 18 giugno 2019

Brindisi. Colpisce con un pugno la fidanzata a seguito di un litigio, fratturandole le ossa nasali. Deferito per minacce e lesioni personali.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 27enne del luogo, per minacce e lesioni personali. Il giovane, nel mentre si trovava in auto con la sua fidanzata, ha avuto un furibondo litigio scaturito per futili motivi, nel corso del quale il 27enne ha dapprima minacciato e successivamente colpito con un pugno al volto la ragazza, una 22enne di Brindisi. La donna scesa dall’autovettura si è allontanata velocemente a piedi e successivamente ha chiesto ausilio ad altri automobilisti, facendosi accompagnare in ospedale, ove visitata dai sanitari le hanno diagnosticato “fratture composte delle ossa nasali e dell’arcata zigomatica destra”, medicate e giudicate guaribili con 21 giorni di prognosi.
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it