mercoledì 19 giugno 2019

EUROPARLAMENTO, L’ITALIANO RAFFAELE FITTO ELETTO CO-PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI (ECR)

L’europarlamentare: Un grande onore, ma un motivo di soddisfazione per Fratelli d’Italia, Grazie Giorgia Meloni!

“Essere stato eletto all’unanimità co-presidente del gruppo dei Conservatori Europei (ECR) non è solo un grande onore, ma anche un motivo di soddisfazione ed orgoglio per me e per Fratelli d’Italia.

“Oggi, in Europa, Fratelli d’Italia è la seconda delegazione del gruppo europeo dei conservatori e la mia elezione a co-presidente è la prova di quanto e come siamo cresciuti politicamente e nelle urne.

“Un grazie ai colleghi di tutte le delegazioni che mi hanno dato fiducia, darò il massimo perché sia ben riposta. Ma il grazie più grande va a Giorgia Meloni, per la sua lungimiranza, per aver intuito che nel centrodestra c’era bisogno di una nuova proposta politica che rilanciasse i valori e i principi della destra, ma con un nuovo linguaggio capace di includere anche chi veniva da storie diverse, ma coerenti con un percorso. Oggi la mia elezione è il successo anche di questo progetto politico”.
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it