martedì 25 giugno 2019

BRINDISI. RINNOVO CARICHE SOCIALI SEZIONE AMBIENTE CONFINDUSTRIA

Il 24 giugno u.s. si è svolta l’Assemblea Generale della Sezione Ambiente di Confindustria Brindisi per il rinnovo delle cariche sociali,triennio 2019-2023.

Sono risultati eletti: Presidente:Rosario Mazzarella (S.eco.mSrl); Vice Presidente: Albino Vetrugno (Giuseppe Vetrugno AmbienteSrl); Consigliere componente aggiuntivo in Giunta: Giuseppe Trevisi (SeaSrl); Consigliere delegato Piccola Industria: Mario Prato (NovusSrl); Consigliere: AntonioSilvestrini (Ecoimpianti Sud Srl).

Il Dott.Rosario Mazzarella, al secondo mandato in qualità di Presidente della Sezione Ambiente, ha ringraziato l’Assemblea per lafiducia accordatagli e ha espresso il proposito di proseguire nel lavoro avviato sui temi e le questioni di carattere ambientale con il supporto dei colleghi del Consiglio Direttivo e il coinvolgimento di tutte le imprese associate alla Sezione, in piena sintonia con la Presidenza di Confindustria Brindisi. 

In particolare, Mazzarella intende – attraverso il lavoro della Sezione – contribuire concretamente alla soluzione delle annose problematiche che interessano l’area industriale di Brindisi e più in generale l’intero territorio provinciale, quali il Sito di Interesse Nazionale per le bonifiche e il ciclo dei rifiuti.
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it