mercoledì 26 giugno 2019

Continua la corsa a Miss Summer Salento 2019- Domenica 30 giugno tappa a Torre Chianca (Le)

E’ per il 30 giugno prossimo alle ore 18.00  l’appuntamento con la prossima tappa di Miss Summer Salento 2019 con ingresso gratuito.

La tappa del  concorso  giunto alla 9^ edizione,  è organizzato per l’occasione da “Bianco e Nero eventi”, l’Ass Cult. Flashback Brindisi” e “Giuseppe Bello Roma “Art Photography”. Le Summer girl saranno impegnate a contendersi l’accesso per la finale prevista per il 18 agosto a Monteroni di Lecce, e per la semifinale prevista per il 27 luglio presso il prestigioso villaggio turistico “Lamaforca, parco Aqua In” in Carovigno (Br)

Una serata tipicamente in stile Miss Summer  Salento (con lo scopo principale di promuovere le grandi risorse imprenditoriali e turistiche  della puglia), a ridosso della splendida costiera del nord leccese, intervallata dalla musica del dj D3LIK, dalle singers  Sara Russo e Carola,  la violinista Elena Tomasi, presentata da Marco Merkic. Cresce anche l’attesa per la semifinale non priva di divertimento e sorprese.

Targata “Zoogroup”, nota agenzia di animazioni ed eventi romana,  la serata è organizzata  presso il villaggio “Lamaforca  parco “Aqua In” sulla costa carovignese con ingresso esclusivamente per invito.

Non è certo la prima volta che il noto e storico villaggio turistico ospita il concorso di Miss Summer Salento nella  sua  semifinale,  dove saranno elette le splendide giovanissime summergirl che costituiranno la compagine della attesa serata finale stagione 2019.

Non solo la bellezza però decreterà la finale, ma anche portamento, stile, espressività e naturalezza, poiché questo concorso intende premiare un modello di donna completo.
 Ormai sulla scena da nove anni può rappresentare di fatto un grande trampolino di lancio per accedere sia alla moda che, più ampiamente e con una dovuta successiva preparazione, al vasto panorama dello spettacolo e del cinema.

“Tanti ancora gli appuntamenti in embrione e in fase di realizzazione dove non escludiamo anche delle tappe speciali dopo la semifinale.Un concorso seguito da tanti imprenditori e addetti allo spettacolo  che dedicano il loro tempo libero alla realizzazione del progetto di Miss Summer Salento  e  di cui riceviamo costantemente richieste per portare la nostra nota kermesse in giro per la puglia.” Queste le dichiarazioni di Marcello Altomare  Dir.Art. del concorso, organizzatore insieme a Niko Fiore e  Presidente della Ass. Culturale Flashback di Brindisi.

In queste sedi verrà inoltre vinta ogni volta una fascia diversa ed ambitissima, che porta il nome della location organizzatrice.

Ma le date più importanti saranno il 27 luglio la semifinale e il 18  agosto la finale , poiché saranno nominate tutte le finaliste e Miss Summer Salento 2019.
 
 
 
 
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it