venerdì 28 giugno 2019

Basket. Colpaccio di mercato della Brio Service Carovigno, firma Carlo Menzione.

Il primo colpo di mercato della Brio Service Carovigno è un colpo dagli effetti speciali, la società del patron Giuseppe Greco si assicura le prestazioni sportive per la stagione 2019/20 dell’ala napoletana Carlo Menzione. 

Menzione, classe 1980, non ha bisogno di troppe presentazioni, ha giocato praticamente in tutta Italia e in tante categorie nazionali vincendo sei campionati in una carriera da urlo: Scafati B1 (promozione in A2), Patti B2 (promozione in B1), Caserta B1, Barcellona B2, Canicattì B2, Melfi B2, Matera B1, Ostuni B2 (promozione in B1), Sarno B2, Francavilla C1 (promozione in B2), Francavilla B2, Monopoli C1, Ostuni C2 (promozione in C1), San Severo C1 (promozione in B), Francavilla C silver, Dinamo Brindisi C silver. 

Carlo è un giocatore molto duttile che può essere utilizzato in diversi ruoli, dotato di grande esperienza e di un’intelligenza cestistica fuori dal comune, sarà sicuramente il valore aggiunto per coach Gianpaolo Amatori. Nella passata stagione in C silver con la Dinamo Brindisi, Carlo si è piazzato tra i migliori marcatori del campionato con i suoi 309 punti, 14 di media  e un season high di 26 contro la Virtus Molfetta. 

Di seguito le prime parole di Carlo Menzione,del DS Luigi Greco e del patron Giuseppe Greco: 
Carlo Menzione:
“È stata una scelta dovuta al fatto che vedo un sano ed ambizioso progetto e nonostante si tratti solo di una serie D non c’è nulla da invidiare a chi si trova ai piani superiori. Sono all’esordio in questa categoria e spero di fare il massimo per rimanerci il minor tempo possibile. Altra cosa non da poco: gioco in casa e spero di restarci a lungo.”

Il DS Luigi Greco:
“Siamo davvero contentissimi di aver portato un giocatore di così alto livello nella nostra Carovigno. Carlo lo conosco personalmente da quando giocava nell’Assi Basket Ostuni dove vinse il campionato di serie B, è un ragazzo eccezionale sia dentro che fuori dal campo. Il patron Giuseppe Greco mi aveva detto di individuare un top player da poter portare in squadra, un profilo importante che facesse sognare i tifosi,  credo non si potesse fare di meglio. Ringrazio il patron per gli sforzi che sta facendo e sono sicuro che anche quest’anno faremo grandi cose, sognando un palazzetto strapieno. Ringrazio anche il D.G. Lotti che è stato fondamentale nel buon esito della  trattativa e tutta la dirigenza che sta lavorando al meglio per poter portare sempre più in alto i colori della nostra società.”

Conclude il patron Giuseppe Greco: 
“Innanzitutto ne approfitto per dare il benvenuto a Carlo Menzione, avevo preannunciato un gran colpo, sapevo che il DSGreco e il DG Lotti erano al lavoro per portare un giocatore importante a Carovigno, così è stato. Siamo tutti contenti e fiduciosi soprattutto il nostro socio Mimmo Santacroce che ha contribuito attivamente affinché l’operazione andasse a buon fine, faremo una squadra che ci farà divertire. Il progetto continua senza sosta e sto apprezzando molti imprenditori e tante attività locali che si stanno avvicinando a noi, spero sempre più di aggregare persone e crescere insieme per poter continuare a scrivere nuove pagine di sport. 

Forza Carovigno.”

Uff. Stampa ASD Carovigno Basket
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it