sabato 6 luglio 2019

Ostuni: 2 pregiudicati brindisini denunciati

La Polizia di Stato nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati, ha  denunciato 2 brindisini con precedenti per rapina, furto e droga. S.A. classe 1985 e G.P. classe 1988 rispondono di concorso in  possesso di arnesi atti allo scasso e ricettazione.

Nel corso di attività di controllo del territorio, mentre transitava lungo la statale 379 al confine tra le località marine di Pantanagianni e Specchiolla, una Volante del Commissariato di Ostuni notava un’ utilitaria sospetta che procedeva lentamente e i cui occupanti si guardavano intorno cercando di scorgere all’interno di autovetture in sosta nei pressi del  mare nonché nelle case. Si decideva pertanto di procedere al controllo dei due soggetti.

All’interno dell’abitacolo si rinvenivano numerosissimi strumenti per l’effrazione e una pennetta usb di cui fornivano giustificazioni di circostanza. Immediati accertamenti però permettevano di risalire al fatto che la pen-drive rinvenuta era compendio di un furto subito da un professionista in Lecce in data 1 maggio 2019 quando gli fu asportata l’autovettura con all’interno una borsa da lavoro contenente la pennetta.

Questa, riconosciuta dal denunciante, conteneva importanti files da lavoro riconducibili alla vittima.
 
 
Venerdì 18 ottobre - ore 18 - visita guidata sul tema della presenza femminile nei monumenti, nelle iscrizioni e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it