lunedì 8 luglio 2019

CAPONE: TRAFFICO PASSEGGERI IN CONTINUA CRESCITA SUGLI SCALI PUGLIESI

Dichiarazione dell’Assessore Capone in merito ad AEROPORTI DI PUGLIA: 

"Dopo avere letto “stime”, spesso rilanciate come parole di gufi, ecco il dato strepitoso di crescita nei primi sei mesi del 2019 del traffico aereo di Aeroporti di Puglia, uno dei maggiori asset della nostra regione,  che conferma che stiamo vivendo  una nuova stagione per il turismo pugliese.

“L’impegno di Aeroporti di Puglia e della Regione  per l’internazionalizzazione dell’offerta con una promozione sempre più mirata, nuove rotte e l’incremento del traffico incoming dai più importanti mercati esteri, ci porta oggi ad una fase in cui l’industria del turismo sta diventando cruciale per l’economia della regione. Il grande lavoro adesso è quello di impegnarsi per un miglioramento delle connessioni interne e intermodali e per un migliore rapporto qualità/prezzo nell’offerta turistica.

“La competizione internazionale dei paesi del Nord Africa e dei paesi della fascia balcanica si è risvegliata e mai come in questo momento dobbiamo migliorare ancora la nostra accoglienza.

La Regione sta facendo il massimo per rendere più accoglienti gli aeroporti, con il nuovo look di accoglienza dell’Aeroporto di Bari e di Brindisi, e i porti che sono un altro importante biglietto da visita. Così come sostenendo i Comuni nella loro attività di informazione con gli info point.

Ma occorre anche migliorare la qualità dei servizi offerti. Abbiamo un patrimonio paesaggistico e culturale ed enogastronomico unico ma dobbiamo valorizzarlo con una grande attenzione all’accoglienza e ai servizi per i turisti, cercando anche  di non far salire troppo i prezzi".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Venerdì 18 ottobre - ore 18 - visita guidata sul tema della presenza femminile nei monumenti, nelle iscrizioni e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it