mercoledì 10 luglio 2019

D’ATTIS (F.I.): CORDOGLIO PER IL LAVORATORE CHE HA PERSO LA VITA A BRINDISI

L’on. Mauro D’Attis esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la morte di un lavoratore in un incidente verificatosi in nottata a Brindisi.

“Nel corso degli anni sono stati compiuti passi in avanti in materia di sicurezza sul lavoro – afferma D’Attis – ma è evidente che ancora tanto bisogna fare. In particolare, bisogna accendere un faro sul sistema degli appalti e sul controllo stringente che va attuato nei cantieri per garantire condizioni di massima sicurezza ai lavoratori. 

Mi auguro che la Magistratura faccia chiarezza sulle responsabilità collegate a quanto accaduto – aggiunge D’Attis – mentre è necessario che sia avviata una profonda riflessione sul sistema di assegnazione degli appalti, basato sempre di più sulla logica del massimo ribasso”.
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it