giovedì 11 luglio 2019

MALTEMPO – D’ATTIS (F.I.): PUGLIA IN GINOCCHIO. SUBITO UNA RICOGNIZIONE DEI PREFETTI E POI IMMEDIATO RISTORO DEI DANNI

La Puglia è in ginocchio per i danni provocati dalla tempesta che si è abbattuta sulla regione dalla tarda mattinata in poi. Trombe d’aria hanno devastato numerosi stabilimenti balneari, provocato l’interruzione di strade e la caduta di alberi. Si registrano allagamenti di case e scantinati e la totale distruzione di centinaia di ettari di colture agricole. Le città (in particolare nel Brindisino e nel Tarantino) sono in ginocchio e molte attività commerciali e turistiche non potranno riaprire i battenti. 

Occorre un intervento deciso da parte dei Prefetti per far effettuare una ricognizione puntuale dei danni, per poi chiedere un intervento di Regione e Governo per un immediato ristoro. 

La Puglia non può permettersi anche gli effetti del maltempo, oltre a tutti i drammi economici ed occupazionali con cui è chiamata a fare i conti quotidianamente. Ecco perché non si può indugiare un solo istante.

On. Mauro D’Attis (Forza Italia)

Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it