martedì 27 agosto 2019

ADRIATIC CUP 2019 CONCLUSOSI IN UN BAGNO DI FOLLA IL GRANDE EVENTO SPORTIVO.

Dopo il taglio del nastro avvenuto nella giornata di venerdì 23 agosto e lo strepitoso concerto by Gianmarco Carroccia and Mogol “Emozioni” di sabato 24, nella giornata di ieri all’interno dello specchio d’acqua del porto del capoluogo salentino, si è disputata la tappa del Campionato mondiale F2, del Campionato europeo F4 e del Campionato italiano GT15.

Straordinario ed emozionante lo spettacolo offerto dai bolidi che solcavano con leggerezza e a gran velocità le acque del porto, su di un lungo mare, quello di Regina Margherita gremito di spettatori col fiato sospeso molti dei quali seduti sulla storica Scalinata Virgilio trasformatasi per l’occasione in tribuna. 

Grande successo dunque per l’evento organizzato dal Circolo nautico Porta d’Oriente in collaborazione con Fim, Uim, Comune di Brindisi, Capitaneria di Porto e Regione Puglia, Assonautica Italiana, Camera di Commercio di Brindisi, Autorità di Sistema del Mare Adriatico Meridionale.

Il primo classificato per la tappa del Campionato mondiale è stato Rashed Al Qemzi Emirati Arabi. 

Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
 
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it