giovedì 5 settembre 2019

Brindisi. Quartiere Perrino, alla vista dei Carabinieri, gli autori del furto abbandonano due scooter

Brindisi. Quartiere Perrino, alla vista dei Carabinieri, gli autori del furto  abbandonano due scooter che hanno rubato nella notte a Lecce e fuggono a piedi per i caseggiati circostanti.

Quartiere Perrino,  via Adda,  alle ore 7 la pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi ha notato due soggetti sospetti a bordo di due scooter in un vicolo del rione. I militari insospettitisi per la inusuale presenza  hanno deciso di sottoporli a controllo, alla loro vista i due hanno abbandonato i mezzi e si sono dati a precipitosa a piedi dileguandosi in un baleno tra i caseggiati. Per terra accanto agli scooter sono stati rinvenuti un casco, un giubbino, alcuni strumenti da scasso, due taniche vuote. Dai successivi accertamenti è emerso che i motocicli sono provento di furto commesso nel corso della notte a Lecce, dall’interno di un cortile condominiale. Dopo le formalità di rito gli scooter verranno restituiti ai legittimi proprietari che nel frattempo hanno formalizzato le rispettive denunce di furto..
 
In questi giorni il sindaco di Mesagne Tony Matarrelli ha approvato un progetto ideato dagli alunni della classe ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it