martedì 24 settembre 2019

Mostra d'Arte: Maestri del Novecento Omaggiano la Costituzione Italiana

Nove artisti per festeggiare i 71 anni della Costituzione italiana. Il Comune di Ostuni sceglie l’arte per celebrare l’anniversario (1° gennaio 1948) dell’entrata in vigore della Carta fondamentale dell’Italia repubblicana.

Sabato prossimo, 28 settembre, alle ore 18,30 nel Palazzo Tanzarella in via Cattedrale a Ostuni sarà inaugurata la mostra Maestri del Novecento omaggiano la Costituzione italiana. Si tratta di 31 opere che raccontano i valori e lo spirito della Costituzione realizzate per da nove “maestri” emiliano-romagnoli: Lidia Bagnoli, Pier Giovanni Bubani, Cristian Casadei, Pietro Lenzini, Enrico Manelli, Felice Nittolo, Osvaldo Piraccini, Massimo Sansavini e Alberto Zamboni.

La rassegna, che sarà visitabile tutti i giorni dalle 18 alle 20, è stata realizzata dalla Associazione Culturale Espressioni d'Arte e dall'Associazione Culturale Iris Versari, un’associazione forlivese dedicata all’omonima partigiana insignita della Medaglia d’Oro al Valor Militare.

Associazione Culturale ESPRESSIONI D'ARTE
Venerdì 18 ottobre - ore 18 - visita guidata sul tema della presenza femminile nei monumenti, nelle iscrizioni e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it