martedì 24 settembre 2019

Mostra d'Arte: Maestri del Novecento Omaggiano la Costituzione Italiana

Nove artisti per festeggiare i 71 anni della Costituzione italiana. Il Comune di Ostuni sceglie l’arte per celebrare l’anniversario (1° gennaio 1948) dell’entrata in vigore della Carta fondamentale dell’Italia repubblicana.

Sabato prossimo, 28 settembre, alle ore 18,30 nel Palazzo Tanzarella in via Cattedrale a Ostuni sarà inaugurata la mostra Maestri del Novecento omaggiano la Costituzione italiana. Si tratta di 31 opere che raccontano i valori e lo spirito della Costituzione realizzate per da nove “maestri” emiliano-romagnoli: Lidia Bagnoli, Pier Giovanni Bubani, Cristian Casadei, Pietro Lenzini, Enrico Manelli, Felice Nittolo, Osvaldo Piraccini, Massimo Sansavini e Alberto Zamboni.

La rassegna, che sarà visitabile tutti i giorni dalle 18 alle 20, è stata realizzata dalla Associazione Culturale Espressioni d'Arte e dall'Associazione Culturale Iris Versari, un’associazione forlivese dedicata all’omonima partigiana insignita della Medaglia d’Oro al Valor Militare.

Associazione Culturale ESPRESSIONI D'ARTE
La peculiare esperienza di collaborazione fra il Parco delle Dune Costiere e i siti archeologici del territorio ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it