martedì 15 ottobre 2019

“Meraviglioso Natale”, mai autorizzato dal Comune di Ostuni

“Il Comune di Ostuni non ha mai avuto alcun contatto con la GPuglia, né tantomeno affidato alla stessa l’organizzazione di eventi del “Natale ostunese”.

Il dirigente dell’avvocatura comunale di concerto con il Sindaco di Ostuni, ha inviato nei giorni scorsi una diffida all’associazione culturale GPuglia che ha divulgato, tramite il canale social “facebook”, un programma natalizio denominato “Meraviglioso Natale a Ostuni”, organizzato dalla stessa associazione e  diffuso a nome e per conto (anche) del Comune di Ostuni che – addirittura – avrebbe concesso il proprio patrocinio. 

“Ovviamente” spiega il Sindaco, Guglielmo Cavallo “ tale patrocinio non è mai stato concesso e  l’Amministrazione comunale non sa nulla di tale iniziativa. Altrettanto falsa è la notizia circa analogo patrocinio concesso da altri Enti (Provincia di Brindisi, GAL)”. 
L’iniziativa avrebbe avuto notevole risonanza a giudicare dal numero di coloro che la seguono sul predetto canale social. 

“Abbiamo, pertanto, diffidato l’associazione a cessare immediatamente ogni attività di divulgazione e diffusione, con ogni mezzo, di false informazioni sull’esistenza di un programma natalizio attribuito al Comune di Ostuni e sull’affidamento dello stesso alla GPuglia. Ovviamente – conclude il Sindaco - qualora l’associazione non provvedesse alla rimozione delle informazioni provvederemo a tutelare l’immagine della Città di Ostuni in tutte le sedi giudiziarie”.
 
 
 
 
La peculiare esperienza di collaborazione fra il Parco delle Dune Costiere e i siti archeologici del territorio ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it