lunedì 28 ottobre 2019

EVACUATE LE POSTE E LE ABITAZIONI LIMITROFE AL RIONE SANTA CHIARA PER ALLARME BOMBA.

Questa mattina, in seguito ad un allarme bomba segnalato al centralino del 112, sono state evacuate le abitazioni e la filiale delle Poste sita al rione Santa Chiara. Una telefonata anonima ha comunicato al centralino del 112 la presenza di un ordigno esplosivo in un garage.

Immediato l’intervento delle Forze dell’ordine che hanno messo la zona e i cittadini in sicurezza. Sul posto sono intervenuti gli agenti Artificieri antisabotaggio di Lecce, oltre agli agenti del Norm, che hanno provveduto a far abbassare le saracinesche degli esercizi commerciali e ad allontanare le auto parcheggiate nei pressi. Intorno alle 12.00 l’allarme è rientrato e sono riprese regolarmente le consuete attività.

Fotoservizio Alessandro Muccio 

 
 
 
 
La peculiare esperienza di collaborazione fra il Parco delle Dune Costiere e i siti archeologici del territorio ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it