lunedì 4 novembre 2019

Debutto sfortunato per la U.S. Lightning Ostuni che perde 3 set a 0 contro la Noha volley di Noicattero

Nella terza giornata di campionato di serie D di pallavolo femminile debutto sfortunato in casa al Palaceleste della squadra ostunese U.S. Lightning Ostuni che ha perso 3 set a 0 l'incontro con la Noha volley di Noicattero (Ba) allenata dal coach Pasquale Moramarco.

La gara è stata combattuta tra le due squadre in campo, è solo per un pizzico di malasorte nei momenti topici della partita che la U.S. Lightning della città bianca allenata dal coach Giovanni Parisi ha perso a testa alta con la squadra del Noha di Noicattero.

Tra le giocatrici gialloblu della squadra locale si sono distinte la capitano Simona Minetti da anni colonna della U.S. Lightning e la giovanissima Ylenia Convertini.

La Noha volley di Noicattero ha dimostrato nella partita di essere più squadra nel gioco collettivo.

Bisogna citare il veterano presidente della U.S. Lightning Ostuni  Osvaldo Ippolito che pur nelle mille difficoltà organizzative, mantiene da oltre 50 anni questo club in piedi, con lo spirito giovanile, infondendo alle nuove generazioni "l'essenza" dello sport, base per tanti per costruire insieme un mondo migliore

 A.B.
Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it