venerdì 8 novembre 2019

Al quartiere Paradiso si accendono e si spengono le luci di Natale (più spente che accese)

Sono un cittadino del quartiere Paradiso e vorrei esprimere il mio disappunto unitamente a quello di tutti i residenti del quartiere circa il nuovo impianto di illuminazione che a nostro credere sia tutto da rivedere, dato che da quando è stato attivato, non c’è stato un giorno che, a intermittenza, gran parte del quartiere non sia rimasto completamente al buio.

La situazione è ulteriormente peggiorata da quando, con il cambio dell’orario, il buio totale si impossessa delle nostre strade mettendo a dura prova commercianti e abitanti che non si sentono per niente al sicuro. Forse a qualcuno sarà venuto in mente di creare anticipatamente un’atmosfera natalizia (visto che il disagio lo si vive già da questa estate) con questo gioco di luci che oggi ci sono e domani non ci sono più, ma vi posso garantire che qui nessuno avverte questo clima e che in realtà non c’è nulla da festeggiare.

Forse è arrivato il momento che l’amministrazione comunale prenda seri provvedimenti perché la gente è davvero stanca.

Aldo Sticchi,
già consigliere circoscrizionale
 
 
 
 
Altri articoli di "Lettere al direttore"
Domenica 10 novembre, alle ore 18.30, presso la Feltrinelli point Brindisi in corso Umberto I n. 113, si terrà ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it