lunedì 18 novembre 2019

D’ATTIS E DAMIANI A ZAGABRIA PER CONGRESSO PARTITO POPOLARE EUROPEO

Saranno a Zagabria, tra i delegati con diritto di voto, per eleggere il nuovo presidente del Partito Popolare Europeo. Il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, ed il vice commissario, il sen Dario Damiani, parteciperanno il 20 e 21 novembre al congresso del Ppe, che raggruppa 73 partiti di 39 Paesi (di cui 27 dell’Unione Europea).

“Siamo onorati –dichiarano D’Attis e Damiani- per essere stati indicati per il voto in questo importantissimo appuntamento politico. Ci saranno i leader politici europei di maggiore influenza: Angela Merkel, il commissario Ursula Von der Leyen, il commissario uscente Jean-Claude Juncker ed Emmanuel Macron.

Con noi, -concludono i vertici azzurri- ci sarà anche l’ex Presidente del Consiglio italiano e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, con cui condivideremo un’esperienza di rilievo internazionale”.
Dove non arriva la politica ecco che la scuola e la cultura raggiunge un nobilissimo obiettivo.  La preside ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it