giovedì 21 novembre 2019

FI, NOMINATI I VICE COORDINATORI PROVINCIALI. DE MOLA: «PREMIATO IL MERITO»

Continua il processo di rinnovamento del partito azzurro in provincia di Brindisi. Il lavoro che il commissario regionale di Forza Italia, il deputato Mauro D’Attis, il vice commissario regionale, senatore Dario Damiani, e la coordinatrice provinciale del partito, Laura De Mola, stanno mettendo in atto in queste settimane, ha permesso di implementare il quadro della dirigenza provinciale di tutto il brindisino.

Dopo la nomina del neo coordinatore cittadino di Francavilla Fontana, l’ex vicesindaco Cosimo Bungaro, è stata la volta dei vice coordinatori per la provincia di Brindisi. Laura De Mola ha infatti conferito l’incarico, nelle ultime ore, a Ernestina Sicilia – attuale coordinatrice della città di Brindisi –Antonio Miglietta – consigliere provinciale e allo stesso Cosimo Bungaro, che assumerà il duplice ruolo (coordinatore cittadino per Francavilla Fontana e vice coordinatore per la provincia di Brindisi). I tre coadiuveranno, in questo modo, il commissario provinciale De Mola, in un processo di continuo rinnovamento del partito.

Sia il commissario D’Attis, il vice Damiani e la stessa De Mola, con questa azione intendono incentivare e premiare meritocraticamente coloro i quali sono rimasti fedeli agli ideali di Forza Italia. Pertanto hanno voluto congratularsi con i nuovi dirigenti, certi che sapranno svolgere al meglio il compito affidatogli per il bene di tutta la provincia.

 

Dove non arriva la politica ecco che la scuola e la cultura raggiunge un nobilissimo obiettivo.  La preside ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it