mercoledì 27 novembre 2019

Brindisi. Avviso all’utenza: evacuazione pazienti in assistenza domiciliare

In riferimento all’evacuazione della popolazione brindisina, stabilita per il 15 dicembre 2019 per consentire le operazioni di disinnesco e spostamento dell’ordigno bellico ritrovato nei pressi del Cinema Andromeda, si informa che l’Azienda Sanitaria provvederà al trasferimento dei pazienti in carico in Assistenza Domiciliare presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, PTA di Mesagne e San Pietro Vernotico. 

Le famiglie saranno informate nei prossimi giorni direttamente dal nostro personale per concordare le modalità del trasferimento con ambulanze attrezzate per garantire adeguata assistenza anche nel trasporto.  

Per le famiglie che hanno difficoltà di trasferimento di persone non autosufficienti o allettate, che non usufruiscono di assistenza domiciliare con la ASL, il Comune di Brindisi ha dedicato, a partire da oggi (mercoledì 27 novembre), il numero per informazioni 0831 229888, attivo dalle ore 9.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì, per garantire il trasporto nei centri attrezzati per l’ospitalità fino al termine dell’emergenza.

Le notizie sono in continuo aggiornamento, si consiglia di consultare il sito del Comune di Brindisi
www.comune.brindisi.it 
nella sezione news a questo link
http://bit.ly/evacuazione_comune_brindisi 

UFFICIO STAMPA ASL BR
 
Mercoledì 4 dicembre. Presentazione del volume Apparizioni di spiriti sui campi di battaglia ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it