giovedì 28 novembre 2019

Controlli dei Carabinieri di San Vito dei Normanni sui veicoli sottoposti a sequestro penale o amministrativo. Denunciate 9 persone.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario per il controllo dei veicoli sottoposti a sequestro penale o amministrativo eseguito nel territorio di competenza, hanno deferito in stato di libertà nove persone (un 49enne e una 42enne di Carovigno, un 33enne di Ostuni, un 38enne, un 40enne, un 31enne e una 52enne di Mesagne, un 52enne di Ceglie Messapica e un 20enne di San Michele Salentino), per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro. I militari hanno altresì controllato complessivamente 13 veicoli, di totali 156, già sottoposti a sequestro amministrativo senza riscontrare illeciti.
 
Mercoledì 4 dicembre. Presentazione del volume Apparizioni di spiriti sui campi di battaglia ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it