lunedì 2 dicembre 2019

Volley. Vittoria netta in casa della US Lightning Ostuni

Nella settima giornata di pallavolo femminile di serie D la Lightning Ostuni ha battuto in casa al PalaCeleste con un perentorio 3 set a 0 la squadra della Tempesta di Taranto.

All'inizio dell'incontro è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare la settimana dedicata alla violenza sulle donne, e per l'occasione le capitane delle due squadre si sono scambiate una rosa rossa, questo atto è avvenuto in tutti i campi del girone.

Il primo set è stato avvincente tra le due squadre in campo, alla fine le giocatrici gialloblu di casa hanno prevalso 26 a 24.

Il secondo e terzo set non vi è stata storia la Lightning Ostuni ha liquidato senza patemi le avversarie della Tempesta di Taranto con il risultato rispettivamente di 25 a 17, e di 25 a 16.

Dopo un burrascoso inizio di campionato la neopromossa della Lightning Ostuni con la seconda vittoria casalinga viaggia ora verso il centro classifica con punti 7.

Alla partita hanno assistito un notevole pubblico anche proveniente da Taranto per tifare la loro squadra del cuore.

 A.B. 

Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it