domenica 8 dicembre 2019

Volley. Prima vittoria in trasferta della U.S. Lightning Ostuni

Nella ottava giornata di pallavolo femminile di serie D la U.S. Lightning Ostuni ha battuto in trasferta  3 set a 1 la squadra Damiano di Oria.

Prima vittoria fuori casa del campionato in corso della U.S. Lightning Ostuni sul campo di Oria contro una squadra giovane, veloce che lasciava pochi spazi alle schiacciatrice ostunesi, che grazie alla esperienza della capitana Simona Minetti e le altre giocatrici gialloblu della città bianca alla fine hanno avuto il sopravvento sulle oritane con 3 set ad 1 rispettivamente 25 a 19, 25 a 27, 25 a 13, 25 a 17 .

Con questo risultato la squadra della U.S. Lightning viaggia al centro classifica del suo girone di serie D , trovando di partita in partita la giusta consapevolezza della forza insita in questo periodo nel team ostunese.

La prossima partita della U.S. Lightning Ostuni si svolgerà in casa al Palaceleste domenica prossima alle ore 18 contro Volley Santeramo in Colle.


 


Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it