mercoledì 18 dicembre 2019

Carovigno. Rubano il portafogli a un uomo in Chiesa, denunciati due giovani, uno dei quali deferito anche per resistenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri della Stazione di Carovigno, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 29enne residente a San Marzano di San Giuseppe (TA) e domiciliato a Carovigno, e un 28enne di Carovigno, per furto aggravato. In particolare, a seguito di attività d’indagine condotta dai militari operanti, è emerso che i due, dopo aver effettuato l’accesso in una Chiesa del luogo, hanno asportato con destrezza il portafoglio di un 34enne di Mesagne, con all’interno 60 euro. Rintracciati entrambi e condotti presso gli uffici della SAtazione Carabinieri, solo nei confronti del 29enne, i militari operanti hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, poiché individuato nel centro storico già prima, quando aveva fatto perdere le proprie tracce, fuggendo a piedi.

Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it