mercoledì 18 dicembre 2019

Pezze di Greco. Venerdì 20 dicembre la Notte bianca dei Bambini

La Notte bianca dei Bambini fa tappa a Pezze di Greco, per una serata da trascorrere all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, in pieno clima natalizio.

Si terrà venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 20 l’evento organizzato da Lab Communications di Concetta Renna, e promosso dal Comune di Fasano – Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con il Comitato Feste Patronali e Commercianti di Pezze di Greco. 

Piazza XX Settembre e Corso Nazionale saranno il cuore pulsante di una festa pensata per il divertimento dei più piccoli, ma che riesce puntualmente a coinvolgere ed emozionare anche gli adulti. 

Spettacoli di magia, esibizioni artistiche di grande effetto scenico, l’originale animazione per bimbi e ragazzi, ombre cinesi, bolle di sapone giganti, gonfiabili e mascotte, saranno le attrazioni principali de La Notte bianca dei Bambini, ma non le uniche. 
La colorata carovana composta da trampolieri, giocolieri, clown, personaggi Disney, non aspetta altro che incontrare tutti i bambini per condurli nel magico regno della fantasia. 

«Vedere amministrazione e cittadini impegnati insieme per il bene della comunità, in particolare dei bambini, di tutti i bambini – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Fasano, Angela Carrieri – è una grande soddisfazione. Corresponsabilità e senso civico sono elementi fondamentali per far crescere il nostro territorio. Pertanto ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questa serata»

 
 
 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it