venerdì 3 gennaio 2020

Mesagne. abitazione e attività commerciale allacciati abusivamente alla linea elettrica Enel procurando un danno di circa 37mila euro, coniugi arrestati.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno arrestato un 49enne e  una 48enne, coniugi, entrambi del luogo, per furto aggravato e continuato con danno di rilevante entità.

In particolare, a seguito di mirato controllo svolto col personale dell’ENEL, gli operanti hanno riscontrato due allacci diretti e abusivi alla linea elettrica dell’abitazione coniugale e dell’attività commerciale , procurando un danno quantificato in circa 37mila Euro.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati rimessi in libertà su disposizione dell’A.G.

La città di Mesagne aderisce alle iniziative promosse dall’associazione “ICOM Italia” - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it