sabato 4 gennaio 2020

Oria. Nel supermercato due donne occultano all’interno delle borse merce varia ed escono dall’ attività commerciale senza pagare, arrestate.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno arrestato in flagranza di reato una 47enne e una 59enne, entrambe del luogo, per furto aggravato in concorso.

In particolare, in un supermercato del luogo, le due donne, dopo aver occultato nelle proprie borse merce varia, superavano la barriera cassa senza pagare e fuoriuscivano all’esterno dell’esercizio commerciale ove venivano fermate e controllate dai militari operanti.

La merce del valore commerciale totale di 175,00 euro è stata restituita al gestore del supermercato che ha formalizzato denuncia.

Al via le iscrizioni alla stagione 2022-23 del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Quest'anno è stato presentato un ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it