martedì 7 gennaio 2020

Brindisi. Precisazione su percentuali di incasso per multe

Si informa che i dati pubblicati nei giorni scorsi su alcune testate locali e nazionali, relativi alle percentuali di incasso delle multe emesse dalla Polizia Locale di Brindisi, sono errati e si riferiscono solo ad uno dei capitoli di spesa in entrata previsti.

In realtà il capitolo di entrata 241 “Proventi relativi ai Servizi di Polizia Urbana” (accertato per 2.019.180,87 euro - incassato per 1.016.089.91 euro – Percentuale incasso 50,32%) risulta codificato in modo errato fino al 2018 e pertanto le risultanze dello stesso non risultano comprese nel totale.

Di conseguenza il dato complessivo accertato è pari a 3.204.444,97 euro, quello incassato è pari a 1.130.627,13 euro (riscossione nellanno su accertamenti pari a  35,28%).

Per tutte le somme non incassate vengono comunque attivate tutte le procedure di fino allattivazione delle procedure di riscossione coattiva (fermi amministrativi, pignoramenti etc).

 

 

 

Domenica 29 maggio Parte il progetto "Il Castello dei giovani", visite guidate e attività ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it