giovedì 9 gennaio 2020

Brindisi. si introduce nel parcheggio della compagnia telefonica TIM e imbratta, con vernice spray, un auto aziendale, denunciata.

I Carabinieri del NORM della Compagnia CC di Brindisi, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela sporta dal responsabile della Compagnia telefonica TIM, hanno denunciato per violazione di domicilio e deturpamento e imbrattamento di cose altrui una 50enne del luogo.

In particolare, la donna si è introdotta nei parcheggi della centrale telefonica Tim di questo centro e ha imbrattato, con vernice spray di colore nero, un mezzo aziendale.

Danni in corso di quantificazione.

Da febbraio, presso l’Istituto Tecnico Economico “Epifanio Ferdinando” di Mesagne in via Damiano ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it