sabato 11 gennaio 2020

Fasano e Cisternino. Servizio straordinario di controllo del territorio

I Carabinieri delle Stazioni di Fasano e Cisternino hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei rispettivi territori di competenza, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni.

L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone.

Il servizio attuato ha anche interessato l’area periferica nonché le contrade rurali del Comune. Nell’ambito delle attività i militari hanno deferito in stato di libertà un 24enne di Ostuni poiché sorpreso, in agro del Comune di Cisternino, alla guida della propria autovettura senza avere la patente di guida, perché mai conseguita. Il mezzo è stato sequestrato.

Nel complesso, i Carabinieri hanno controllato 68 veicoli, identificato 81 persone, di cui 16 di interesse operativo, effettuate 5 perquisizioni.
 
 
 
Da febbraio, presso l’Istituto Tecnico Economico “Epifanio Ferdinando” di Mesagne in via Damiano ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it