domenica 12 gennaio 2020

Brindisi: furto di 8 batterie presso il ponte radio base per la telefonia della societa’ wind-tre, due arrestati.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto B. A., 37enne e Q. G., 20enne, entrambi del luogo, per furto aggravato.

In particolare, i due uomini, sono stati fermati nella tarda serata di ieri dai militari a bordo di un’autovettura in uso al Baldassare, e sono stati trovati in possesso di 8 batterie, rinvenute nel portabagagli dell’auto, che avevano da poco asportato dal Ponte Radio Base per la telefonia della società Wind-3.

Il materiale asportato è stato restituito al legittimo proprietario e gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari.
 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it