lunedì 13 gennaio 2020

Volley. Vittoria in casa per u.s. Lightning Ostuni

Domenica 12 gennaio, nell'undicesima giornata di campionato di pallavolo femminile serie D, ad Ostuni al PalaCeleste lau.s. Lightning ha battuto la Pallavolo Martina con un perentorio 3 set a 0, con i seguenti parziali 25-17, 25-22, 25-17 .

Dopo una sosta del campionato di circa un mese per le festività natalizie, la u.s. Lightning Ostuni pur non disputando una gran bella gara ha vinto nettamente con la Pallavolo Martina, con questa vittoria le giocatrici gialloblu locali si posizionano da sole al sesto posto della classifica generale con 16 punti, sinora un buon traguardo per una neopromossa.

Un plauso va fatto al numeroso pubblico venuto al PalaCeleste da Martina Franca a sostegno della squadra ospite.

La partita di domenica prossima 19 gennaio ore 18 la u.s.Lightning Ostuni la disputerà ancora in casa al PalaCeleste con la Maxima di Casamassima (Ba), quest'ultima una buona squadra attualmente tra le prime nel campionato, pertanto sarà un bel test per le ragazze ostunesi.

A.B. 
Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it