martedì 14 gennaio 2020

Ceglie Messapica: in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, causa incidente stradale. Denunciato un 26enne residente a Manduria (TA).

A Ceglie Messapica, i Carabinieri del N.O.R. - Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato, per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, un 26enne residente a Manduria (TA).

Nello specifico, l’uomo alla guida della propria autovettura sulla S.P. 26 Ceglie Messapica – Francavilla Fontana, ha causato un sinistro stradale con feriti collidendo contro un furgone condotto da un 43enne del luogo. Il 26enne, accompagnato presso l’Ospedale Perrino di Brindisi per i previsti accertamenti sanitari, è risultato positivo all’uso di sostanza stupefacente. La patente è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro penale.
 
 
 
 
 
 
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it