venerdì 17 gennaio 2020

Ostuni: controlli straordinari della Polizia di Stato. Un arresto

Nelle giornate di lunedì e giovedì scorso, in Ostuni, la Polizia di Stato ha effettuato servizi di controllo del territorio anche con l’ausilio di pattuglie della Polizia locale della Città Bianca. Sono state eseguite 4 perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti pregiudicati del posto nonché controllate 244 persone, 115veicoli ed elevate alcune contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

Ispezioni e verifiche sono state avviate nei confronti di diversi esercizi pubblici del tipo bar e un centro di raccolta di scommesse sportive, le cui risultanze sono al vaglio dei poliziotti per l’eventuale adozione di sanzioni amministrative e di ulteriori provvedimenti a carico dei titolari.

Nell’ambito dei controlli, una persona ostunese ben nota al Commissariato, S.F. del 1995, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio in quanto nel corso di una perquisizione presso la sua abitazione sono stati trovati due involucri del peso di 110 grammi di hashish.

In questi due giorni di controlli hanno preso parte 35 poliziotti della Questura di Brindisi, del Commissariato di Ostuni, dei Reparti Prevenzione Crimine di Bari e Lecce oltre alle unità cinofile della Polizia di Frontiera di Brindisi.
 
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it